|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: The Matrix
|
Recupero foto! sono disperato!!!
Ciao raga ho un prob. spero riusciate a risolvermelo perchè nn sò + che pesci pigliare
![]() Ho masterizzato con in cd delle foto personali su un cd rescrivibile. Ho controllato il cd dopo la master. e i file c'erano, quindi di conseguenza ho buttato le foto dall'Hd. Oggi mi guardo il cd delle foto e scopro a malincuore che parecchie foto sono rovinate......... ![]() ![]() Praticamente in anteprima (quella piccola che ti fà vedere win xp) la foto è perfetta ma quando la apro (con qualsiasi software) le foto sono danneggiate. Praticamente o sono sfasate o sono mozzate con vari colori a cubi ecc.... Quando utilizzavo direct cd nn mi è mai successa una cosa del genere. Arrivo alla conclusione. Esiste un software capace di risistemarle? Potete capire quale sia la mia disperazione!!!!! le foto sono mie della mia famiglia e parentela varia nn sono foto riscaricabili da internet! vi prego aiutatemi. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Italy
|
Perchè non provare a recuperare i file cancellati? Ad esempio con UnErase Wizard del pacchetto Norton SW
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: The Matrix
|
ciao Trinity-CK (
![]() ![]() Purtroppo ormai è stato cancellato tutto da tempo con format e install e reinstall di un bordello di prg file ecc..... Quindi ormai irrecuperabili ![]() altri aiutini? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.