|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
di nuovo ?! ;)
ebbene si !
e' successo ancora :MEGATRAPANATA stavolta non l'ho scampata ![]() ![]() 71) ~ Rëspawn Tëam ~ New 0 1168 a parte tutto benvenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Portici ( Na )
|
Ultimamente mi sto abituando a questo genere di megatrapanate, accadono sempre più spesso
![]() ![]() Cmq benvenuto nel team Rëspawn e che i puntini verdi siano con te ![]() ![]() Ciao SonGokuSSj1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ogni trapanata va sopportata se è per l'onore del team
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
La trapanata l'ho scampata per un pelo...ma sto ~ Rëspawn Tëam ~ va come le peteee!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! OCCORRONO CACCOLE SUPPLEMENTARI...!!!! (e 'ndove le trovo? ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq benvenuto...e non farmi troppo male! ![]() Ciao, GHz! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Beh, che dire, la trapanata si avvicina anche per me...
![]() BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ![]() P.S. Benevenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
benvenuto nel club degli scaccolatori folli
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Per disperazione ho rimesso a scaccolare anche il muletto (P3 550Mhz), ma ci mette una giornata a fare una caccola
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
NOOOOOO!!!!!!!
NON E' POSSIBILEEE!!!! QUESTO SCACCOLA COME UN TRENO!!! CI APRE IN DUE COME UNA MELA QUANDO CI TRIVELLA! ![]() per ora oggi ha scaccolato 23 wu....stasera chissà a quanto arriva...mannaggia...quando finisco la scuola assemblo 20 computer e ci sparo il seti e basta!!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Solo 20??
Io ne metto MILLEMILA ![]() Buon scaccolamento!!! P.S. Ma la festa dello scaccolamento quando viene??? Vorrei proprio festeggiare Santa Caccola!! ![]() ![]() Ciauzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.