|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
negozi di modding zona Novara Borgomanero
negozi di modding zona Novara Borgomanero? Qualcuno sa ce ce ne sono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Borgomanero Rulez!!!
![]() Ho vissuto a Gozzano per 4 mesi e conosco bene Borgo. Putroppo però non ho visto negozi molto forniti....hai provato da quello lungo il fiume, sullo stradone lungo il fiume, 100 metri prima dell'incrocio che porta a destra dentro Borgo e a sinistra verso Gozzano? P.S. Sei di Borgomanero? Magari ci conosciamo.....io sono di Torino...... Rispondimi......ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Sono di Arona, ed il negozio sotto casa sta iniziando ad avere qualcosa, peccato per i prezzi stratosferici rispetto agli store on-line
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
EHhhiiiiii compaesani vicini e lontani !!!!
![]() A borgo non c'è nulla di modding,puoi trovare qlcs nei centri commerciali (rispar***ne) ma ti fanno pagare caro delle schifezze! Magari da Es***i a novara c'è qlcs ma sinceramnete non c' ho mai messo piede! ![]() ciauz ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
saluti
![]() ![]() Mi sa che comunque conviene ancora ordinare online da Overclock*****, Infoma**** (un po ladri), Dr@ko ecc........ Stay Tuned See u Soon |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
no io sono di novara, devo fare un salto ad arona allora a vedere che ce magari anche se costano di piu...nn ci sono le spese di spedizione
![]() quindi diventa uguale ![]() al ris****ne ci sono solo ventoline anche da es**Di solo ventole coolmaster blu! ![]() cmq grazie darò un occhaita sia ad arona che a borgo lungo il fiume mi smbra di esserci passato davanti a quel nego qualche volta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.