|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[LC-CO] Vendo masterizzatore DVD SONY DRU-500AX
Vendo SONY DRU-500AX,multistandard (DVD+R/+RW e DVD-R/-RW) acquistato da meno di due mesi (data di produzione Febbraio 2003),ultimo firmware(2.0F),utilizzato pochissimo (meno di 10 DVD scritti),confezione retail con manuale,software,CD+RW Sony e scatola originali.Inutile dire che è come nuovo.Vendo a 360€ molto poco trattabili, preferisco consegna a mano ma posso anche spedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Interessato in coda a 330€ + o -.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
non x cattaiveria ma viene nuovo 399!quindi sei fuorilegge del mercatino,,,x favore adegua il prezzo...
prendilo come up bbyez ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
da ess@dì lo vendono a 423 iva inclusa...senza dover spendere soldi in sped e poi se lo ordini sul sito prima di ritirarlo lo paghi il 2 o 3% in meno
bbyez ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Caspita l'ho appena pagato la bellezza di 455€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
t'hanno solato
![]() su @t0micsh0p c'è il modello nuovo...il dru-510 mi pare...a 409 iva inclusa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Siena
|
scusa ma non sei ancora allineato: su c*l sta a 399, appunto, che dedotto del 20% come da regolamento fa 319,20... Pi ci sarebbe da togliere un ulteriore 10%, ma è quasi nuovo.... Diciamo che lo dovresti vendere sui 300, altrimenti tienilo.
Cmq interessato.... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
no, 399 tolta l'iva fa 332,5 euro. impariamo a fare i conti prima di postare.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
![]() Scusatemi per l'intromissione nel Thread. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
Non te la prendere, ma mi sa che non bevi solo quando guidi, ma anche quando scrivi.... ![]() Perdona la mia risposta, ma te la sei cercata, vista l'uscita a saputello totalmente gratuita (nonchè clamorosamente errata) che hai sfornato.... Ma che calcolatrice usi?!? Va beh dai, succede, no problem. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Non sai fare i conti e ancora insisti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Oh ma che state a di!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
tu mi sa che col caldo di questi giorni hai qualche problema..... giusto per fare il sapputello: per togliere l'iva da 399 non devi fare 399-20%, ma 399/1.2. esempio pratico: 100 euro iva esclusa = 120 euro iva inclusa. ma se fai 120-20% ottieni 96 euro, e 96 euro non è ugugale a 100. se invece fai 120/1.2 ottieni 100, cioè il prezzo corretto. la prossima volta,prima di sparare vaccate e offendere chi, almeno in questo, ne sa più di te, pensaci due volte ok? oppure rifai la terza elementare, se non ricordo male è lì che lo spiegano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao. ps: x mystic: no non ho saputo + nulla....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
L'errore e' sottrarre ai 399-20% = 319.2 il calcolo giusto e' invece (399/120)X100 = 332.5€ Spero di aver chiarito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambi con http://www.digit-life.com/articles2/creativejukebox3/
? ciao, rispondimi in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() non "togliendo" il 20%, Prova a fare l'operazione inversa e te ne accorgi... (prezzo ivato)*100/120 p.s.: in coda per il master.. ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Vabbeh, allora sarò impazzito.
Scusate e mi scuso con il proprietario del post per i vari OT.
![]() |
#20 |
Member
|
@ShinAkuma
Ti ho ristposto in privato @tutti Non mi sembra in caso di scannarsi per 2,5€...Perso che anche i più intransigenti saranno d'accordo che in rapporto alle condizioni di utilizzo (non ha fatto in tempo a prendere un granello di polvere...) 330€ sia un prezzo onesto e un discreto risparmio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.