|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
CONFIGURAZIONE FILE SHARING DC++
Innanzitutto ciao a tutti ragazzi
Volevo sapere se qualcuno sa come configurare open source dc++ ?? Io mi collego ... faccio una ricerca ..... ma non trovo nulla ... qualsiasi cosa video audio ecc... ho sentito dire che bisogna collegarsi all'hub?? cosa è ? e in che menu lo trovo in dc++ ?? Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
divi scaricare la lista degli hub, c'e' la prima iconcina che vedi che serve a questo, basta fare refresh list e dopo un po ti scarica la lista.
Per poter accedere devi sottostare ad alcune regole comportamentali.... tipo condividere un minimo di 5 gigabyte di roba varia, divx, mp3, ecc ci sono certi hub esigenti che richiedono piu giga condivisi o connessioni superiori all'adsl. Nella linguetta sharing puoi impostare lo spazio del tuo hd che vuoi sharare (condividere), e sotto trovi la voce slot, mettine almeno 2 disponibili, alcuni hub ne richiedono qualcuno in piu (e' la quantinta di user che possono scaricare dal tuo pc). Scegliti un nick e dovrebbe andare tutto ok. Apri un hub per volta (se ne apri di piu non andare oltre 3 e rendi disponibili almeno 2 slot per hub) e poi fai il cerca, cerchera dentro ad ogni user (nel loro spazio condiviso). Quello che trova te lo mostrera, puoi a quel punto ordinare i valori che trova in ordine di grandezza o altro per ogni file che vorrai scaricare controlla a finaco il numero di slot disponibili, da un user puoi scaricare un solo fle alla volta. I file possono essere riesumati se interroti, l'importante e' che abbiano la stessa grandezza originaria, dunque in caso ti stacchino il file o vuoi scaricarlo da un altro ma ha nome diverso ti bastera cliccare il bottone destro su lfile trovato e fare download to: e scegli il percosro del file che stavi scaricando sovrascrivendo sopra continuera il download da dove avvi lasciato. C'e' un inconcina sopra si chiama "download queue" li dentro tiene la lista dei download che sono in atto e non, va cancellata quando vuoi scaricare un altro file uguale... P.S. se non dovesse andare il refresh list prova a d incollare manualmente questo indirizzo sempre in hub list: http://www.1stleg.com/PublicHubList.config |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.