|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ALESSANDRIA
|
(AL) HO DEI TITOLI PER PC RPG E STRATEGICI A BUON PREZZO !!!
PER CHI FOSSE INTERESSATO A QUESTI TITOLI SEMPRE INTRAMONTABILI !!!!!!
VIDEOGAMES PC HEROES IV THE GATHERING STORM 9,00 EURO VIDEOGAMES PC BATTLE FOR DUNE 22,00 EURO VIDEOGAMES PC PRIMITIVE WARS 20,00 EURO VIDEOGAMES PC BLACK & WHITE 27,00 EURO SONO DISPONIBILE SEMPRE PER OGNI CHIARIMENTO O INFORMAZIONE !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: (AL) HO DEI TITOLI PER PC RPG E STRATEGICI A BUON PREZZO
Quote:
mi intressa il primo. sai per caso dove posso trovarne una recensione?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ALESSANDRIA
|
Re: (AL) HO DEI TITOLI PER PC RPG E STRATEGICI A BUON PREZZO
Quote:
Questo nuovo add-on per Heroes of Might and Magic IV vi farà vivere ore di azione e di avventura all'interno di una campagna basata su cinque personaggi diversi, i quali saranno impegnati nel conflitto eterno tra il bene ed il male. Infatti il mondo é sotto la minaccia del malefico e pazzo mago Hexis. All'interno di questo fantastico Add on troverete 6 campagne nuove, con più di 20 nuove mappe, 4 fantastiche nuove creature, 16 nuovi artefatti, nuovi eroi disponibili per l'avventura, nuove colonne sonore. Include anche l'ultima update di Heroes of Might and Magic IV per il gioco in multiplayer. MANUALE E GIOCO IN ITALIANO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.