|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Pinnacle Studio 8 e instabilità
Lo sto provando da alcuni giorni: bel programma, intuitivo da usare, ma quanto crasha?
L'ho aggiornato all'ultima patch 8.5.21 senza risolvere nulla ![]() Blocchi improvvisi e casuali: magari per mezz'ora funzia bene poi un crash con conseguente chiusura del programma ogni 2 secondi.... ![]() Sono solo io?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Confermo!
Stessa situazione. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Provate ad usarlo sotto Win2000 e rimarete estasiati!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dici? Sotto XP è un'imprecazione continua
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Confermo, ha una bella tendenza a crashare. Ma chissà se qualcuno sa suggerire una terapia..... ma è proprio strano che un'azienda come Pinnacle faccia una roba del genere.....forse i codec già installati? Nimo codec pack se non ricordo male faceva crashare windows media player.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
confermo che è instabile.. però quando decide di girare è una bomba..
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Ho provato un sacco di software per l'editing oltre a studio 8. Io lo uso sotto win2000. Ho installato la prima patch che ha fornito pinnacle. Devo dire che è stabilissimo ed ora non tocco più nulla. Lo uso solo per l'editing video di materiale che arriva da telecamera DV, poi salvo in avi (DV encoder), faccio autoring con ulead workshop e masterizzo con Nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.