|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Pioneer a05 fa i capricci.
Tempo fa ho acquistato il masterizzatore in oggetto e immediatamente ho fatto l'aggiornamento del firmware alla 1.30 in modo da poter masterizzare tutti i supporti a 2x ed è andato sempre tutto bene, non ha mai bruciato un supporto.
2 giorni fà, per altri problemi, ho dovuto formattare la macchina e dopo aver reinstallato tutto il necessario, mi sono accorto di una cosa: inserendo un dvd o un cd, anche vergini, nel masterizzatore, quest'ultimo va sempre in lettura. Facendo così, il più delle volte mi manda il palla il sistema andando a bloccare le applicazioni eventualmente aperte costringendomi a resettare. Ripeto, che il masterizzatore prima della formattazione non mi ha dato mai un problema. In avvio, il bios lo ricpnosce perfettamente, come anche le risorse del sistema e le proprietà hardware. Non vi è alcun conflitto nella macchina. Nero lo riconosce. Il mio sistema è composto da; WinXpPro; mobo Asus A7V333; Amd Xp-2400+; Geffo2; 1Gb Ram; 1 Hd Maxtor 80 Gb; 1 Hd Ibm 40 Gb. Qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema ? Non sono un esperto come molti qui sopra.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
A lellopisello, mant'avevo gia risposto pe sto problema?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Topic doppio.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=458577 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.