|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
ADSL: meglio chipset Conexant o Globespan?!
Ragazzi devo comprare un bel modem x adsl... caratteristica essenziale che deve avere: costare poco! Meglio se supporta sia PPPoE che PPPoA
devo scegliere tra: Interno PCI con chipset Conexant, marca ignota = 45 euro nuovo Esterno USB con chipset Conexant, marca strana = 60 euro nuovo Esterno USB Alcatel Speed Touch (manta) = ca. 40 euro usato Interno PCI con chipset Itex/Globespan = ca. 45 euro nuovo Considero valide alternative, max 70 euro ma se proprio ne vale la pena, altrimenti prendo uno PCI da 45 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma nessuno ne sa niente?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: bari
|
io mi trovo benissimo con il conexant, su essedi il,dominum connexant costa solo 56 euro (usb)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille, avevo già letto bene del dominium ma non sapevo avesse chipset conexant... cmq mio cugino ha l'itex che male non va... mi sa che comprerò quello più economico che trovo ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Forse non ti interessa, ma i Conexant non hanno driver x linux, mentre i Globespan si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
MAh... se c'erano i drivers per Linux tanto di megli ma se non ci sono penso che non ne sentirò la mancanza...
ho preso un Hamlet "640k Adsl Usb" Va più che bene... trova la portate in pochi secondi e supporta PPPoE oltre il PPPoA! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.