|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
MSI Personal Cinema FX5200
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10037.html
MSI presenta la prima soluzione di nVidia in risposta alla serie All-In-Wonder di ATi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....interessante....anche se penso che una ATI AIW
faccia meglio il suo lavoro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io il sintonizzatoer tv c'e l'ho già e devo dire che è molto bello. Questa scheda è interessante certo, ma solo se avrà il bus a 128, con quello a 64 (ormai prestorico) risentirebbe assolutamente in maniera proibitiva sulle prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Direi 128 bit. Le prestazioni 3D non saranno comunque eccezionali ma come soluzione home entertainment è carina.
Full 128-bit, studio-quality floating point precision through the entire rendering pipeline with native hardware support for 32 bpp, 64 bpp and 128 bpp rendering modes http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=459&MODEL=MS-8918 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Inutile
certò avrà il vantaggio di occupare uno slot PCI in meno rispetto alle skede dedicate per la ricezione dei segnali tv, ma poi quando si cambia skeda grafica tocca ricomprare anche il sintonizzatore, io ho una leadtek su bus PCI per guardare la TV e in + ha il sintonizzatore FM, e se cambio skeda video la tv mi rimane senza spese aggiuntive
![]() Ciaux |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
È carina come soluzione tutto in uno senza ventole, ma quel sintonizzatore digitale mi ispira così poco....
Esiste da qualche parte un confronto tra i classici tv tuner analogici tipo BrokeTree 878 e i tuner digitali? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.