|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
HP4354:COMPRATO!!
finalmente ieri mi e arrivato questo portatile gia protagonista di un recente forum!
dopo due giorni posso dare qualche parere del tipo: ESTETICA:e molto bello--di colore blu con bordi silver ma sopratutto quello che spiccca sono i leb blu:troppo fighi PESO: nn eccessivo TEMPERATURE:nn elevate per essere un xp2400(credo) si tiene senza problemi sulle gambe senza soffrire! la ventola s9i mette in moto nn troppo frequentemente ma solo se si fanno cosa penge PRESTAZIONI:ottime e una skeggia! LCD:direi molto buono rispetto a quelli che ho visto in giro di altre marche--i colori nn sono sbiaditi TASTIERA:abb buona anche se e un pochino cliccosa -- bisogna schiacciare bene i tasti BATTERIA:la durata e di circa 3ore(nn ho provato ancora bene) con uso medio Quindi direi un buon portatile per 1350 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
E come sono le porte USB: USB1 o USB2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
x michelev83
Ti prego di prendere il mio messaggio come un suggerimento ![]() hai letto il seguente thread??? http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=446887 Se si e sul Tuo nb non è presente vuol dire che 6 stato fortunato xchè in tutti quelli che ho avuto modo di provare (primo fra tutti il mio) il problema c'era.... Ciauz! [/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
Scusate l'ot:
ODDIO TIRZAN!!! TROOOPPOOO BELLO!!!! ![]() ![]() ![]() Milaaaaaan Milaaaaaaaannn oo eeee oooo E basta co sto milan, c'hai rotto la.... GRANDE Ciao Claudio
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: udine
|
l usb nn l ho ancora scoperto
il sibilo c e ma nn e fastidiosissino |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
qualcuno col cpuid può dirmi le caratteristiche tecniche della cpu che monta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.