|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
consiglio acquisto
spero di essere nel forum giusto, altrimenti vi prego di indicarmi dove più adatta la domanda... cmq vorrei da voi un consiglio per un cellulare per una signore sui 55 56 anni che desidera espressamente un cellulare con caratteri grandi e quindi anche display a misura. L'uso che ne deve fare è abbastanza limitato quindi telefonate e qualche sporadico sms sarebbe bene cmq un cellulare che non sia di quelli giocattolini che dopo 2 giorni hanno più problemi che carica nella batteria.
Riassumendo: display e caratteri grandi batteria di medio lunga durata prezzo non eccessivo visto l'uso che ne deve fare vi pregoooo confido in voiii Andrea
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ah! dimenticavo! il vecchio cell è un nokia 3310 quindi magari se fosse possibile restare in un software simili si eviterebbero traumi e shock da cambio!! Grazieee
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Mhhh... beh se aveva un 3310, credo che la scelta più azzeccata sia un 3510i con display a colori, per il tipo di menu non so se si somigliano
![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
quindi ti conviene stare sui nokia...
vai a botta sicura sul 3510 LISCIO che è molto simile al 3310 (anche se decisamente + completo) e il display monocromatico LCD è più leggibile (se si hanno problemi di vista il display a colori è MOLTO meno leggibile) se non lo trovi, un bel 3330 con batteria al litio
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
anche il 5210 con i tasti grandi e il guscio antischok può essere un buon acquisto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.