|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Help! Impossibile eliminare un prog che mangia risorse
Ho Scaricato un programma da internet credendo fosse un Divx. Dopo Aver atteso giorni ho scaricato ben 700 e passa mega. tutto ciò per scoprire che il file non funziona come dovrebbe e che invece manda in tilit il PC consumando tutte le risorse. come se non bastasse non appena ci passo sopra con il puntatore del mouse va' subito in azione ed il PC diventa praticamente inutilizzabile. Non riesco quindi ad eliminare il file perchè giustamente il sistema perativo dice che il file è già in uso e quindi non lo posso eliminare. qualcuno conosce un metodo efficace per risolvere l'annosa questione.
Distiniti saluti a tutti e grazie per l'aiuto anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
prova ad andare in modalita dos e da li cancellalo
Ciao
Nikon D90+AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR, Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR, Tokina 11-16mm f/2.8 AT-X Pro DX PC - CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz, VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 2000, Asrock Z68 EXTREME4 DDR3, Hard Disk Hitachi 7K3000 2TB, SSD Crucial RealSSD M4 128GB, 8Gb RAM DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grazie, ma ho trovato un sistema molto più facile ed efficace. Infatti poichè il file era intoccabile, ma contenuto in una cartella, ho preso tutti i file che c'erano contenuti tranne il "dannatissimo" e li ho spostati. Successivamente, dopo aver riavviato il PC, perchè nel frattenpo " lui" girava senza darmi tregua, ho cancellato la cartella che lo conteneva. Tutto è andato per il meglio. Sembra strano a dirsi, ma si è fatto fregare con un niente. Comunque grazie per l'interessamento. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.