|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Riduzione della velocità del lettore DVD lition 165-H
Chiedeo aiuto al forum perchè non so proprio cosa fare, allora mi sono accorto che da qualche tempo nella visione di film in Divx avevo degli scatti, ho fatto un controllo con Nero cd speed e ottengo una velocità di19x mentre ho un lition 48x come type nero mi dice CLV e ho un utilizzo della CPU a 8x del 41% con un burst rate di soli 3 MB/s tutto questo sotto win Xp, avendo un computer con doppio sistema operativo ho fatto la prova anche sotto win 98 e qui tutto è a posto ho una velocità media di 36x con una massima di 46x utilizzo della ccpu a 8x del 4% type CAV e burst rate di 27MB, escludo quindi un malfunzionamento Hardware, ho controllato che fosse abilitato il DMA, tutto a posto a questo punto non ci capisco più niente,qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ho risolto, se a qualcuno può interessare come ho fatto, la cosa è semplice (anche se non ho capito perchè il DVD si sia rallentato) bastava disinstallare il controller dal pannello di controllo e al successivo riavvio tutto eè tornato normale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.