|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Quando "scadono" le WU in cache?
Mi è successo che una WU tenuta per troppo tempo ferma, mi è stata rifiutata dal server...
![]() Vorrei "infettare" il pc di mio fratello, solo che un P-II 350 ci mette un sacco di tempo a scaccolare (sulle 15 ore secondo SetiSpy), vorrei impostargli una cache decente (non si connette spessissimo come me)... ma ovviamente non eccessiva!
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Non ci sono termini precisi, sul sito di Seti@home si parla solo di un ragionevole lasso di tempo
che secondo "voci di corridoio" è definito attorno ai 60 gg. Personalmente tendo ad evitare che le WU in cache superino il mese di età. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bassano Underground
|
A questo punto stabilisco un margine di sicurezza: 10 giorni
![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.