|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Help overclock SL-75frn2!!
L'ho aquistato da poco e mi sarebbe piaciuto vedere i limiti del chipset Nforce2...ma purtoppo non se ne parla di alzare il FSB! Sopra i 135 (!!) la skeda non parte, non mi esegue neanche il boot
![]() P.S. Con la skeda che avevo prima (A7V333) andavo a 145 di FSB... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Re: Help overclock SL-75frn2!!
Quote:
Maggiori info: tipo di memorie, tipo alimentatore...
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda le memorie ho 3 banchi da 512Mb ddr 2700 della M-TEC. Ho provato tutte le combinazioni possibili sul numero di banchi e singolo/doppio canale.L'alimentatore è un Q-tec da 450W. Mi piacerebbe sapere se altri che hanno la mia scheda riescono a overclokare o no. Credo comunque che sia un problema di FSB e non di memorie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
Perdonami , ma con un palomino dove credevi di arrivare ? non e' ne' la mobo , ne' la ram ... e' la cpu. Con la mobo che hai un amico sta' a 236 di fsb *10 di molti .... saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sigh, ricevuto. Prenderò la palla al balzo e acquisterò un barton
![]() ![]() Grazie a tutti per l'aiuto!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nel bios hai fissato l'AGP a 66MHZ togliendo l'impostazione AUTO? Anche per le impostazione della ram e della cpu, hai messo tutto su expert?
La ram la devi tenere a 100%, non BY SPD o AUTO. Prova così, mi sembra strano che nn sali nemmeno 3mhz di bus! ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Già fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi finalmente ho capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lo sapevo, me lo dicono tutti di smettermi di farmi
![]() ![]() Sono appena stato sul sito della Soltek e guardate che bios ho trovato per la mia scheda madre....ma che ho flashato l'ultima volta ![]() Grazie ancora per il supporto, e per avervi fatto perdere tempo ![]() Vi terrò informato su che cosa combino con i nuovi bios....Ciao! P.S. Ho notato anche che sono usciti i bios per il xp3200+ a 200fsb, a chi interessa. P.P.S. Sono di Manzano, prov. di UD ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non è quello il bios, quello è per la 75FRN, tu devi andare sul link dove 75FRN2 Series, l'ultimo è 1.2
![]() Saluti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.