|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Diamante - Cosenza
|
hercule rossa
Ciao ragazzi, come si capisce mi piace pescare ma come voi anch'io ho l'hobby del pc.
![]() Se è lecito vorrei farvi una domanda, ho da poco acquistato una hercules 3d prophet 9500pro online, e questa ha il PCB di colore ROSSO!!!! Ma la Hercules non fa schede video con il PCB di colore Blu????? ![]() ![]() Ringrazio anticipatamente ![]() ![]() Spero che possiate risolvere questo mio dubbio ..... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: hercule rossa
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
già, quando finisce i suoi pcb di colore blu li prende direttamente dalla ATi, che li fa rossi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Re: hercule rossa
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Diamante - Cosenza
|
grazie
Ciao sono di nuovo io
![]() ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e tolto questo dubbio ![]() tecnicamente la hercules 9500 pro dovrebbe montare, come ram ddr, le infineon da 3.3 ns. Non è che sapete pure un sito dove posso aggiornare il bios ????? Attualmente ho un xp 2200, 512 mb ddr (2700 sam), hd da 60 gb maxt e 40 gb ibm, scheda video hercules, scheda madre asus a7v8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: grazie
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.