|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Overclock..che ven e pare?? Posso migliorare?? Suggeritemiii
Ciao a tutti.
Dopo aver reso la mia geffo2gts una quadro 2 pro con ottimi risultati e piena soddisfazione ho occato il mio pc ECS K7S5A con Palomino 1800+ comprato a giugno 2002. La ram purtropo è sdram pc133 2x512MB = 1 gh... (e credo sia questo il limite) Dissi Volcano 6Cu con ventola a 5000 giri Non ho effettuato modifiche fisiche alla mobo ne sblocco del molti. Mi sono servito del cheepo bios modificato. Ho smatitato per arrivare a un Vcore 1.80 Riesco a tenere i 147/147 stabilmente (diversi 3dmark, cpu benchmark, specviewperf e rendering di lw) Che dire...mi trov bene ma credo che potrei spingermi oltre il 2000+ che compare nel mio boot. Dite che la ram è il vero problema?? Ho ga abbbassato tutti i settaggi..di piu nn posso andare. Un dissi con ventola migliore e una pasta siliconica argentata dite che potrebbe migliorare o la ram è un limite??? Ciao e spero posterete i vostri utili consigli
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
E dai nessuno aiuta un povero Palomino...??
![]()
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
le pc133 vanno fino a 147 tranquille, poi nn penso reggano d +
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.