|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Riscoprendo Unreal (il primo)
Stò rigiocando al primo Unreal che da tanto non toccavo più dopo la mezza delusione di Unreal II, cmq mi sono bloccato alla porta con 2 statue di fianco, all'arena oscura... come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: Riscoprendo Unreal (il primo)
Quote:
Intendi che non sai come entrare nel castello? ![]() Se è così, allora basta che prosegui oltre, superi il punto dove c'erano gli skarij e vai nell'angolo in fondo, da lì si può entrare nelle segrete. Spero di essere stato chiaro e spero di averti dato la spiegazione giusta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Nel corridoio che c'è appena prima di quella stanza, ci sono pietre che sporgono dai muri... una di quelle si può premere, e fa aprire il portone. Prova, spero di ricordare bene! Grande gioco comunque, eh....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
era dopo un lungo tunnel pieno d'acqua su una zattera. Grazie per il suggerimento, domani provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Mitico Unreal!!! Finito 3 volte...lo conosco a memoria! Il suggerimento di Torquemada è giusto,vai tranquillo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
ehm... perchè Unreal 2 ti ha deluso???
forse lo compro oggi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
forse perchè si finisce in 3 giorni....
![]() il primo secondo me è meglio.... anche come grafica considerando che ci giocavo con una voodoo1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
boh sì sono andato avanti
![]() nn mi è piaciuto il finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
sob!
![]() cmq potrebbe non essere un problema per me... tra lavoro, palestra, donna sto davanti al pc 2 ore a sera! ![]() e poi ho installati una decina di gioco che di questo passo finirò tra 1 anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
secondo me nn vale 50€ cmq... prestato, giocato e cancellato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mah... per alcuni ho speso volentieri (anche se sempre troppo)... secondo me bisogna aspettare che si deprezziono e giocare con quelli appena deprezzati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si concordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Riscoprendo Unreal (il primo)
Quote:
![]() ![]() avevo dovuto mettere il codice ghost per passare il cancello perchè non sapevo come fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
la differenza grafica c'è se li metti a confronto senza conare texture ed effetti.....come ho detto ihn un altro tread e se lo sai c'è una mod che si chiama tenebrae (ne parlava ronda mi pare all'inizio) che sfrutta quake 1 e 2 ......e fa fatica a girare con computer recenti per gli effetti aggiunti.....quindi probabilmente graficamente la differenza seppur notevole sembra essere relativa.....ma a livello di poligoni cambia un bel po per cui è normale che sia molto più pesante.......cmq di unrela 2 la delusione non è certo la grafica.....solo che l'hanno curata davvero troppo semai......così da mettere un sacco di cose inutili trascurando il gameplay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
MI VOLETE FAR PIANGERE RICORDANDO UNREAL?
![]() ![]() ![]() ![]() Che ricordi, spettacolare l'Arena, e soprattutto chi troverai in fondo ad essa ![]() Magari a chi mi conosce qui sul forum, sembra strano che non abbia detto quasi una parola su UnrealII: beh, il motivo è che non c'entra nulla col primo capitolo, restato ineguagliato a mio avviso. Aspettiamo il mod NAPALI HEAVEN, e si vedrà spero il vero spirito di Unreal, con l'engine del secondo capitolo ![]() lowenz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
a parte il fatto che mi crasha continuamente con tutto xp, (ora lo uso in rendering software) volevo sapere:
come faccio a trovare l'ingresso del campanile nel livello del monastero? Devo disattivare dei raggi laser che mi affettano se provo a passare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.