|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
9000 PRO...una mano per l'overclock!!
quale programma è meglio usare per overclokkare la mia sapphire 9000 pro da 64 mb?? pensavo a powerstrip...serve solo quello??...
PS: default siamo a 275/275 la RAM è da 3.5 ns thk! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
una mano per favore?!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Io l'ho avuta e ... nn la overclockerei... già di suo la mia, e tante altre mi hanno poi confermato, hanno delle ram molto scarse xcui scaldano già tantisimo di default; pensa io ho dovuto cambiarla xchè, col tempo, senza averla mai oc, sapendo del problema, mi ha cominciato a creare artefatti in qualunque test, gioco, rendering 3d... isomma settimana scorsa l'ho resa in garanzia e poi l'ho venduta.
Ora, con la 4200ti e il riva tuner tutto ok... Peccato, all'inizio appena comprata ero anche soddisfatto ma poi, tutti quei pallini verdi di m@@da, le mesh e i poligoni che sparivano e andavano all'infinito... nn ci siamo proprio.... ![]() Unico modo che ho visto mi ha aiutato un pò, facendogli reggere la temperatura per un po di tempo (una decina di ore) è stato di piantargli una 8x8 brutalmente di fronte attaccata al fianco del case... ma cmq le impostazioni erano di default, in OC vedi le fiamme e quei puntini verdi del c.......... ah, il modello era lo stesso identico che hai te, sono le sapphire che hanno questo problema. Ma se a te nn è mai successo nulla di tutto ciò ... continua a cercare, magari anche su radeon italia...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.