|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Melegnano (MI)
|
Penna conduttiva
dove diavolo posso trovare una penna conduttiva a milano?
ho girato un po dappertutto incontrando gente del tipo ke spacciava un cercafase per penna conduttiva... nessuno conosce qualke negozio o negozietto ke vende ste penne conduttive? possibilmente in milano ma anke nella periferia va bene grazie a tutti ps se potete dirmi anke i prezzi approssimativi ve ne sarei grato :P:P ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ciao
ank'io ho cercato ma invano. nn riesco a trovare la penna conduttiva.......è come....arrampicarsi sui vetri... ![]() Chiedo ank'io lo stesso consiglio dove posso trovare la penna conduttiva a Milano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Melegnano (MI)
|
miii quanti!!
almeno qualcuno ke sappia in ke posto ordinarla online... dai ke mi serve grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
riesumo questo post perchè sono anche io di milano e sto cercando una penna o vernice conduttiva... da Castorama nulla. Aiuto!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
niente nemmeno a fi...
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
io l'ho trovata da un elettrauto, le usano per unire le resistenze del lunotto posteriore delle auto (lo sbrinatore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Per la penna non saprei proprio,per la vernice sì,io ho usato quella al rame per sbloccare un Palomino 1800+ e l'ho comperata in un negozio di autoforniture a 8,50€.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io ho usato la vernice conduttiva all'argento su un 1800+ anke se nn sono riuscito a sbloccarlo....cmq nn si è danneggiata la cpu =)
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151 54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.