|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Differenze tra sony dru-500a dru-500ax drx-500UL
Come da oggetto, conoscete la differenza tra i tre modelli?
ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
a - ax nessuna, con firmware 2.0e o 2.0f... uguali in tutto, sennò differenze solo di firmware.
ul - ulx, stesso discorso, solo che sono esterni... la versione ulx è come la versione ax dell'a... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Ehi, axio, ciao!
Nessuna novità sul fronte di soluzione per burnare a 4x con il sony, giusto? Intendo nel caso di modelli con la "X" per i quali non esistono i firm 1.0x ma solo 2.0x! Oppure qualcuno ha rischiato e ha caricato il firm 1.0d (è questo che va bene per i 4X?) su un master come il mio (ULX)? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io, a suo tempo, ho postato un intervento in cui dicevo che ho aggiornato il f/w con la v 1.0f (avevo la v 2.0c)sul dru500ax senza problemi.
Ora ho la 2.0e. Sei sicuro che con la v 1.0d si scrive a 4X? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Per la versione, pare quasi sicuro al 99% che se usi la 1.0d puoi burnare i ritek 4X e forse anche tutti gli altri 4X certificati. Con i nuovi firm 2.0x anche se usi ritek 4X certificati, la masterizzazione scende subito a 2X ![]() ![]() Mentre sembra che con i 2.0x puoi burnare i ritek 1X a 2X (vero?). Forse, e correggetemi se sbaglio, solo usando supporti costosi tipo verbatim o apple, si riesce a stare sui 4X con ogni firm, probabilmente hanno pagato le royalties a sony!!!! Insomma se si potesse andare avanti e indietro con i firm (come pare e spero) almeno a seconda del pacco di dvd che compro, carico il firm "giusto". Ma spero proprio che questa situazione si aggiusti, anche perchè i 4X costano abbastanza di più e mi girano le @@ a stare 30 minuti invece di 15! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.