|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
QUALI SONO I SERVER ESENTI DA CHEATERS PER GLI FPS?
Ragazzi sono reduce da una partita rovinata da un maledetto cheater a Counter-Strike. Voi dove giocate? Esiaste qualche server "sicuro"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
In una parola....NO
![]() BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Putroppo confermo, credo che i cheats li usino pure a Worms
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Anzi, ora che ci penso un modo c'è per essere sicuro di giocare con gente onesta:
Ti installi Ghost Recon.....o anche Raven Shield e poi entri nel server del nostro clan =3dS=..........finchè ci siamo solo noi vai tranquillo ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() ![]() Scherzoo..... ![]() ![]() ![]() E cmq a Ghost Recon ci credo quasi tutta gente onesta........ ma di RaSh non avendo ancora l'esperienza per vedere un bravo citterone proprio non ne sarei sicuro...!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
basta non giocare cs che è il gioco piu cits
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
L'altra sera giocando a battlefield 1942 demo c'era un cret@@o che usava i cheats! Pensavo che ero negato ma quando gli abbiamo sparato in 3 tra cui uno con il lancia razzi.....bah?
![]() In RTCW c'è la possibilità di buttare fuori i cheaters, o mi sbalgio? ciao ![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
UT2003 io non ne ho visto manco uno, e dire che ci gioco.
Dalotrnde escono UTsecure ogni settimana quasi ... ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UT su ngi son server sempre protetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Siamo usciti per disperazione! ![]() ![]() ![]() Quando c'e' qualcosa di strano lo noti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
I SERVER DI NGI SONO PROTETTI PER TUTTI I GIOCHI?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dipende dai giochi, mq in generale direi di si.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
fidati, se siete niubbi, non li vedete nemmeno come venite ammazzati se cè gente pro , sopratutto in germania. Non sono cheater o lamer, sono bravi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
P.S.Ma perche' i tedeschi sono i piu' forti di tutti?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
2) cè una cultura del netgaming, cosa che aihme, in Italia non cè. Siamo pochi e isolati, se provi a gicoare in italia al pomeriggio non cè anima viva, tocca andare all'estero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
esatto se nn si è esperti si è noob
![]() ![]() cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Tra cui quelli che ingrandiscono e diminiuscono le dimensioni del corpo. Al rogo devono finire i cheaters :o ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Per questo forse xbox live è probabilmente migliore come esperienza multiplayer.......PURTROPPO......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
però vuoi mettere a giocare UT2003 su Pc (Mouse tastiera) o su XBOX (Pad padella) ?! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.