|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vicenza
|
2100+ ke nn vuole salire
Ciao ragazzi
Ieri mi e' arrivato dal fluct il 2100+ 0308 ( se nn ricordo male) che in teoria dovrebbe andare a 2500mhz con 1,85v raffreddato ad aria con una temp (dal test presente nel sito) che sia aggira attorno ai 40° Bene io con un wb sia su cpu che su chipset e con temp che si aggiravano rispettivamente intorno ai 33° - 30° sono riuscito ad arrivare a 2450mhz a 2v ![]() ![]() Non riesco a capire dove sta il problema CPU sfortunata? Mi piacerebbe sentire un vostro parere Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up plz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
ultimamente le cpu di fluc non vanno come dice lui....anche un mio amico ha preso il solito 2100 che non sale nemmeno a 2500 con l'ybris....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azz
infatti anch'io con l'RS nn so se riusciro' ad arrivare a 2500 stabile oppure se ci riusciro' dovro' mandarlo a voltaggi molto alti ma che comunque nn tengo come config nel tempo preferisco stare su voltaggi di 1,85 anche' xche' il pc e' acceso 24 su 24 bha mi aspettavo molto di + da questo 2100 ![]() comunque grazie ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
ti sta a 200x10 a vcore defalu almeno?noi abbiamo 2 cpu di fluc...la prima va a 2250 vcore defalt con bus sopra 200,la seconda fatica a stare a 200x10 a vcore defalt......
la prima arriva a 2630mhz con bus a 220...la seconda non boota nemeno a 2550mhz tra un po.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si penso di si se nn ricordo male
nn ho fatto molti test stasera ne faro degli altri cmq ora sono a 200x11 a 1,75 (reali 1,77) e' stato acceso tutta ieri e oggi ho giocato ecc e sembra stabile cmq stasera lo faro' sudare x benino ah la mia 8rda nn e' mod e sopra i 208-210 nn mi va quindi nn posso fare test a 220 dual channel sincrono un ultima cosa, io sto testando questa cpu con tutte le mie periferiche attaccate (cd-rom, masterizzatore, 2 hdd, digital doc,reobus, sk sonora e adsl-pci) puotrebbe essere anke questo ke limita l'oc del proc?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
ByeZ ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
piano ragazzi, fluc non li garantisce per 2500mhz a 1.85v, quella è una cpu che ha testato lui, che potrebbe essere molto fortunata o nella media, poco se ne sa.. i test degli overclock non devono rappresentare un traguardo raggiungibile con tutte le cpu, ma un traguardo raggiungibile dalle cpu superiori alla media
ovvio che poi ci sono sempre quelle sfigatelle e quelle fortunatissime, fluc mica può testarle tutte una ad una e cercare il limite per tutte... lui fissa un limite medio o medio/alto per cui parte delle cpu ci arriva e vende quelle che arrivano a tale limite, poco gli interessa se poi lo passano abbondantemente o ci arrivano a filo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'ali e' un enermax 433
a 2400mhz i +5 sono andati a 4.8 sisi lo so nn e' la prima cpu che prendo da fluct son osempre rimasto soddisfatto da quello che ho preso da lui e continuero' a coprare i suo prodotti Pero' nel suo test e' arrivato a 2500 con una temp + alta della mia e a 1,85 Io sinceramente speravo che almeno a 1.9 - 1.95 di arrivarci
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.