|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
BPR Endurance GT Mod ..bellissimo!
..e si l'ennesimo mod x F1 2002 ..splendido!!!
A differenza dei mostri che sfornano i Simbin di Arnao , RSDG e company questo mod è un po'piu lite se mi concedete il termine .. nel senso che l'attenzione è stata dedicata,a mia impressione ,su quello che è il discorso fisica e poligoni a iosa e non musica e menu 2d stravolgenti..ma anche questo è un eufemismo.. Allora tanto per gradire vi dico solo che i modelli delle auto sono da paaura... ci sono tanti di quei poligoni che sul dissi della mia 9500 ho trovato delle lacrime(?) , il tutto affidato poi a una cura maniacale nella riproduzione delle gomme(mai viste fatte cosi bene..sembra una tecnica mista 2d/3d) , cerchi etc etc ..per non parlarvi dell'audio poi..anzi vi riporto un po' di impressioni di persone che l'han testato: "al primo colpo di pedale il rombo non tarda a farsi sentire... ma il suo meglio lo esprime ai giri alti... a un certo punto sentirete tuonare il motore e la sensazione di velocita sara ancora piu assurdamente reale !!! " la guida è tipica di una (o almeno mi immagino sia cosi) vettura bassa, rigida e potente, quindi piuttosto scontrosa in scalata e ingresso in curva e attenti alle scalate 3-2nda che fanno davvero male come rinculo... dopo aver installato il gioco e seguito le procedure di configuraz volante, grafica (METTE I LOW DETAILS AI PIT CREW SENNO CRASHA) , suono, e menate varie.... mi lancio in pista con la macchina piu bella che c'è... la mclaren f1 della Gulf. " ue'forza andate a provarlo : http://www.m4driving.sm/filesingle.php?id_f=3361&id_c=687&id_ft=753 ps:se ho scritto minxiate..linciatemi pure ..se riuscite a prendermi!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
figata....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..vai che non te ne penti!!
..ultima cosa: ho notato che quando si stacca prima della curva ,una scalata troppo esagerata porta ad un effetto sculattamento della macchina e si rischia di andare a funghi lungo i bordi della pista.La cosa l'ho risolta alzando l'alettone posteriore di 1,ammorbidendo un po' la macchina in generale e sopratutto bilanciando il carico dei freni tipo 40 A 60 P ..e va' che è una favola..addirittura giocando col freno si ha una sorta di sbandata controllata che in lan fa il suo bell'effetto (sul tempo ..non sempre paga)
ps:è un buon approccio anche per chi trova gtr troppo ostico..vedetelo come tappa ( a livello guida) intermedia..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Anch'io l'ho scaricato stanotte, e se avrò tempo in questi giorni lo installo e lo provo.... peccato però che ho ancora una trentina
![]() A proposito, qualcuno sa se le piste add-on di F12002 vanno bene anche in BPR? (lo chiedo perchè in GTR2002 vanno alla grande)
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
IMHO Gtr2002 e' superiore e di molto.
Questo bpr sembra che debba essere ancora completato,o megli affinato,mi pare un po' grezzo su molti aspetti. L'audio delle auto fa' pieta',il senso di velocita' pure e le auto non mi sembrano cosi' dettagliate come gtr,pochi sponsor,pochi colori ecc. Anche la fisica non mi pare granchè. BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che GTr per ora sia il top non si discute..
ma ti assicuro che sto Bpr io lo trovo ottimo..forse un po' piu sempliciotto del capolavoro dei Simbin,e cmq è ancora incompleto,questo a detta degli sviluppatori proprio.La fisica è discutibile,se ci smanetti un po' vedrai che ti da' delle grandi soddisfazioni..e poi un po' di aria fresca non guasta mai..specie a sto prezzo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.