|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
info.... IOMEGA Hard Disk 3.5'' 80Gb Esterno USB 2.0
qualcuno di voi possiede questo drive???
ho tutti quattro gli slot occupati e l'unica soluzione sarebbe questo HD usb 2.0..... se avete qualke infi in merito, soprattutto riguardo questa cosa: ma se lo si attacca su una usb comune (non 2.0) cosa succede? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Io ce l'ho e mi ci trovo egregiamente.
è un disco esterno ottimo (all'interno c'è un 120GXP IBM che personalmente, checchè se ne dica, reputo abbastanza affidabile, veloce e silenzioso: ne ho uno anche nel PC!). Su porta USB 2.0 ha delle prestazioni prossime a quelle di un disco interno ATA100. Come tutte le periferiche USB 2.0 è pienamente compatibile con l'USB precedente solo sarà molto più lento... Per il tuo caso ti consiglio vivamente di comprarti anche una scheda con delle porte USB 2.0: ti accorgerai della differenza (inoltre io ho trovato da Mondadori un bundle che comprendeva il disco e la scheda allo stesso prezzo del disco sciolto). Io ne sono molto soddisfatto (almeno per ora) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
grazie delle info.......... sembiamo tra i poki interessati a questo gingillo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi dovrebbe arrivare a giorni l'ho ordinato su eprice e comprendeva anche 4 ingressi usb2.0...per il resto non so speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.