|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
e se comprassimo QUI..
http://www.*********.it/pagine/listino.htm
guardate i prezzi della sezione modding..mi sembrano bassissimi!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Sono d'accordo!
Gia' lo conoscevo e direi che i siti come questo che vendono prodotti per Modding a prezzi onesti andrebbero premiati e gratuitamente pubblicizzati.. ![]() Forse cosi' anche gli altri si danno una regolata.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Verona
|
Perchè non facciamo una bella guida città per città di negozi che vendono materiale per Modding e OC, penso che andandoci di persona si risparmierebbe sulle spese di spedizione.....per esempio io abito in prov di Verona, ho girato 2 o 3 negozi per vedere se avevano il Thermaltake Silent 420 W....mi guardavano così
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
a vicenza c'e' un negozio di videogames.fumetti.gdr che da poco tratta anche modding e hardware, ha prezzi buoni (allineati e in alcuni casi piu bassi di alcuni negozi online) e c'e' la possibilita' di ordinare quasi tutto di tutte le principali marche di HW.
e' in centro se siete della zona fateci un salto, il negozio si chiama "Dominio".
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao onka..........in quel link che hai postato di materiale di modding c'è proprio pochino
![]() Se dobbiamo fare un ordine tutti assieme bisogna puntare su un negozio che abbia roba "particolare" che non si trova in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma a me interessa pagare poko!!!!!
spero ke gli arrivino gli el-cable!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Onka: questo e' spamming.. passi i link a siti stranieri, ma stiamo un po' varcando i limiti. La storia del mercatino era rimasta in sospeso, questo non significa che la sezione modding si possa trasformare in una piazza dove pubblicizzare questo o quel sito. Se proprio devi fare il Mastrota della situazione, cerca di essere piu' sottile!
Ciao e senza rancore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.