|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Lord of the Rings: Return of the King - Annuncio e shot!!!
DEVELOPER: Hypnos Entertainment
PUBLISHER :Electronic Arts DATA DI RILASCIO: Fine 2003 CATEGORIA: Action REDWOOD CITY, Calif., April 25, 2003 – l'Electronic Arts ha annunciato oggi che è in sviluppo "The Lord of the Rings: Return of the King " per PlayStation 2, Xbox, Nintendo GameCube, Game Boy e PC. Tutte queste versioni saranno disponibili entro la fine del 2003- Il gioco prevederà la libertà d'azione su variegati percorsi con la possibilità di controllare personaggi differenti quali Gandalf, Aragorn, Legolas, Gimli, Sam e Frodo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
sembra un bel gioco ma dalle immagini che hai linkato il motore grafico non mi ha convinto come anche la visuale di gioco, inoltre spero non sia solo la brutta copia del film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Le immagini (vista la piattezza delle textures) penso si riferisca alla versione PS2.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Io vorrei prendere il gioco in versione PS2 quando esce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
WOW!!
Tutti screen ritraenti il Bianco Cavaliere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.