|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Consiglio urgente Barton 2555+
Ho la possibilità di scegliere tra due barton 2500+ uno marrone e uno verde entro stasera, non posso leggere la sigla, voi cosa mi consigliate?
Grazie Silk
Case Silverstone tj09 - ALI Corsair HX850W - MSI X99A GAMING PRO CARBON - Intel I7-6800k - 4x6Gb 2666Mhz Kingstone Fury CL 15 - AMD VEGA 64 LQ- Sound Blaster Z - M2 950 PRO 256Gb - SSD 250Gb EVO850 + SSD 250Gb Crucial MX200 - DVDRW LG GSA-4163B - LG BluRay RW - Corsair K95 RGB Platinum - Samsung C34F791 21:9 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Pare che quelli verdi siano meglio
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: in riva al mare
|
VERDE e confermo, non so se siano più cloccabili, ma sicuramente sono l'ultima versione, sono i più recenti, quelli marroni sono i primi che sono usciti.
Se poi non ti piace il verde prendilo ugualmente, tu dopo lo dai a me e io ti do il mio marrone ![]() Scherzi a parte, prendilo verde che sono gli ultimi anche se io mio marrone sta a 3200+ (200x11) vcore di default... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ti confermo che quelli verdi sono piu' recenti, salvo sfighe particolari dovrebbero andare bene.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.