|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Nokia 8210 e compositore
Visto che scaricare gratuitamente le suonerie da qualche sito Internet non è più così facile, volevo provare a crearne alcune col compositore. Ma, scorrendo all'interno del menu, non sono riuscito a trovarlo
![]() ![]() ![]() Mi sembra strano che questo modello non abbia il compositore, visto che questo era presente nel mio vecchio 3210. Sarebbe una grossa lacuna per un telefono del genere... Mi è anche venuto un altro dubbio: è possibile che il compositore sia disabilitato perchè non ho più memoria libera per le suonerie??? Se sì, come ne posso cancellare qualcuna??? Grazie a tutti dell'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'avevo anch'io l'8210 ma del compositore neanche l'ombra è proprio il modello che non ha il compositore...però posso anche sbagliarmi perchè ora non ricordo bene :rolleye:
Cmq prova andare sul sito della nokia e vedi le caratteristiche del tuo cell. o sul libertto delle istruzioni..se non c'è scritto nulla a riguardo vuol dire che proprio non c'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sa che hai proprio ragione. Purtroppo il libretto delle istruzioni non riesco a trovarlo ma sul sito della nokia non c'è nessun riferimento al compositore.
![]() ![]() ![]() P.S. Ma ne è rimasto nessuno di siti dai quali spedire gratuitamente loghi e suonerie??? E' da un po' di tempo che anche la Omnitel nel suo sito fa pagare questo servizio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Avevo anch'io l'8210, ma il compositore non c'era proprio!!
Mi ha dato un sacco di problemi quel cell! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A dire la verità, dopo quasi 2 anni, ancora non ho avuto problemi di nessun tipo. Soltanto la batteria che ha perso un po' di autonomia. Ma questo mi sembra più che normale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ho avuto un sacco di problemi allo schermo! I caratteri si mischiavano e non vedevo più nulla! Mandato a riparare 2 volte, niente da fare!
Alla fine l'ho venduto! Ora ho un 6510 che è una vera bomba! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.