|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Domanda su ABIT NF7-S
Dopo un lungo periodo di scelta (qualche decina di ore passate a leggere i messaggi del forum) mi sono deciso a cambiare il PC comprando una scheda madre: ABIT NF7-S. Mi pare un buon acquisto. Il mio dubbio è sulla scheda sonora. Nel senso che mi pare di avere capito che l'audio della scheda è già ottima. Il mio problema è che di recente ho acquistato una audigy2 e mi dispiacerebbe buttarla via.
Giungiamo alla domanda: ....mi conviene non caricare la scheda sonora (usando quella della scheda madre) o metterla? ...la mia paura è sui eventuali conflitti! ...per ora sono dell'idea che la qualità della audigy2 sia migliore e quindi sarei propenso a metterla. ...se qualcuno ha rilevato qualche conflitto mi farebbe piacere saperlo prima di perdere ore ed ore per rilevare i possibili conflitti. Grazie Giacobbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Mha se ce l'hai già disabiliti quella on-board e ci piazza la audigy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Disabilità pure la scheda audio dal BIOS e installa la Audigy 2, l'audio è praticamente identico, non troverai grandi differnze se non dal punto di vista software (driver e interfaccia di configurazione).
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
In settimana dovrebbe arrivarmi il Pc (su cui inserirò la scheda audio).
Dato che non ci sono problemi penso proprio che la inserirò fin dall'inizio disabilintando da BOS la scheda sonora interna. Questo dovrebbe evitare di caricare i driver di tale scheda. Ringrazio per la collaborazione Giacobbe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.