|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Saluto...
Con una diecina di giorni di ritardo eccomi qui di ritorno dalla mia (brevissima) permanenza in Jap...
Prima cosa un salutone a tutti! Devo dire che "consolisticamente" parlando ho potuto vedere veramente poco visto i giorni contati che avevo... Mi sono tolto lo sfizio di provare Soul Calibur in versione coin-op, X-box e Gamecube... sinceramente le differenze erano veramente minime anche se la versione per cubo mi è sembrata un pò più sottotono... Per il resto ho ammirato quel FFX2 che, almeno vedendo vari filmati in rete, non mi aveva poi così tanto impressionato... Insomma una classica operazione commerciale ma sempre un prodotto Square, un'acquisto che non mancherà appena possibile! ![]() Per le altre cose lì sono diffusissimi nelle sale postazioni da 30 coinop di Virtua Fighter Evolution che prende veramente molto. Inutile dire che sono stato sfidato alla mia prima partita e massacrato senza pietà... Nella saccoccia ho messo un bel Gameboy SP con l'unico vero vantaggio di averlo pagato un pò meno che qua. Vista la mia ignoranza ho preso anche una copia di SuperMario Advance 3, qui è uscito? ![]() Comunque adesso si torna alla vita di tutti i giorni... devo cominciare seriamente allo studio e al lavoro! Adesso vi lascio che ho Morrowind che aspetta! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ben tornato
![]() quanto mi piacerebbe fare un viaggio come il tuo.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ben tornato anche da parte mia!
![]() Fatti rivedere anche "di là" ![]() PS: Ne approfitto subito (visto che mi avevi detto di avvertirti), guarda se ti interessa qualche gioco nella mia sign. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
attento di non esserti beccato la SARS!
![]() ![]() ![]() sckerzo! che culo! anche io vorrei farmi nu giro in jap... me piace troppo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
@ VegetaSSJ5:
non ci avevo pensato ![]() a parte la SARS lo invidio parecchio per quel viaggietto, anche se effettivamente 10 giorni son pochini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.