|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
casetek 1019 alluminium
raga ho preso il casetek 1019...che vi sembra????
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/83ce5e71ed4aa02b43e33b82e4ebd677.jpg http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/8edb4230b44daf25c7775259796f3264.jpg se non si puo postare la scritta deep cancellate le immagini son le uniche foto che trovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
onestamente non mi entusiasmo molto...
certo, io sono un tipo difficile... a me non piacciono nemmeno gli Xaser o gli chiefetec... a me xsonalmente piacciono i case in "signor" alluminio, possibilmente "piatti" frontalmente... e dire ke ho 4 computer e nessuno d quest è così! alla fine mi piace lavorare sopra ad un case x farlo diventare originale ed unico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, sono in contatto con la casa produttrice, dovrei averli tra le mani tra un po'.. se aspetti..
![]() Cmq so che sono gli unici case in alluminio ad aver ricevuto la certificazione Intel per farci dei server.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao io ho già avuto modo di vederli rimarchiati Enermax.
Internamente sono uguali allo Xaser III mentre la parte esterna è più raffinata e sobria. L'unica pecca è il frontale in plastica e la mancanza totale di ventole ![]() CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mancanza totale nel senso che non le danno in bundle vorrai dire....ha la predisposizione per 7 ventole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ne ho 2 e, se devo essere sincera, non mi dispiacciono anche se troppo seriosi per i miei gusti: l'interno é praticamente uguale allo Xaser III (solo predisposizione delle ventole senza queste), niente pannello di controllo frontale mentre l'apertura é macchinosa come lo Xr III.
![]() Comunque, IMHO, esteticamente é molto raffinato. Jimmy, se ti interessa, abbiamo scattato qualche foto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti a me è piaciuto perchè è raffinato
per i miei gusti lo xaser 3 è troppo tamarro. e poi era importante il peso visto che lanno spesso. inoltre mi è stato deto che in metà estate sarà in vendita il pannello laterale con la finestra ![]() voglio vedere le foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
su questo t dò piena ragione! lo xaser 3 è davvero una tamarrata universale!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.