|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ERRORE 100 BAD TABLE con PartitionMagic 8
Ciao a tutti.
ho appena installato PM 8 e appena lo mando mi dice che ho l'errore 100 (bad table etc) sul mio pc. dice che dovrei copiare la partizione e rifarla! ma siamo matti? e' la partizione C ntfs di win2000. e per giunta sullo stesso pc adesso ho anche linux (ma l'errore me lo dava prima che lo installassi). ho provato con scandisk ma niente da fare. devo dire che comunque il sistema e' stabilissimo, qualunque cosa faccia. qualche idea per favore? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
|
forse ti posso aiutare
ho avuto il medesimo problema con PM8 io ho una asus p4pe (che fra poco butto dalla finestra per disperazione!!) e succedeva che il raid faceva conflitto con PM8 e mi compariva la tua stessa finestra d'errore io ho risolto il problema disabilitando il RAID (con win XP home - nelle proprietà del sistema) e a quel punto PM8 ha funzionato forse il problema è che c'è una qualche componente che interferisce e forse riesci a risolverlo così ovviamente, una volta finito il lavoro con PM8, ho riabilitato il RAID, ma intanto non lo uso cmq spero ti sia servito, fammi sapere ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
questo è il link del thread che ho aperto io quando incappai in quel problema
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=367477&highlight=bad+table |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie tante!
vado subito a dare un'occhiata ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() GRANDE!!!!! anche per me era il raid!!!!! graziegraziegraziegrazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ottimo, se poi ti capita di risolvere il problema del modem che sto avendo farò i salti dalla sedia pure io..
![]() alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quale problema? dove lo trovo il thread?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.