|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Analogico to mpeg
scusatemi se al primo post faccio una domanda...mi hanno parlato molto bene di voi.
Allora io ho una scheda di acquisizione video Pinnalce pctv e vorrei passare le mie video cassette da Hi8 a DVD per fare ciò ho bisogno di avere i filmati in formato Mpeg. Siccome non sono professionale uso Studio 8 che non mi permette di acquisire i filmati in mpeg.... ma solo in avi e il risulatato finale alla fine è scandente. La cosa strana è che prima che formattassi il mio hd la cosa mi riusciva senza che io me ne accorgessi, forse avevo installato qualche codec video per mpeg che non riesco più a rimettere anche perché non so quale è. Se qualcuno mi da qualche dritta ...grazie Return
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
molto interessante vedo come domanda.... allora è un problema che ho solo io
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
acquisire in mpeg farebbe comodo anche a me ma l'unico modo che ho al momento è di usare PCTV Vision che però non mi funziona bene.
al limite puoi acquisire in avi e poi comprimere in seguito con programmi tipo xingmpeg o tmpegenc. mi rendo però conto che è uno sbattimento che sarebbe bello evitare. ci vorrebbe un codec che faccia tutto direttamente ma nemmeno io so aiutarti, ti regalo un up anche se al momento non ti serve molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.