|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
[DC] Headhunter: perchè rovinare un gioco così?
Ho ripreso in mano questo giochillo dopo una vita che stava ad impolverarsi nel cassetto dei CD.
Ho capito perchè l'ultimo salvataggio portava la data del 15/04/2002. Sono (ero) arrivato al punto in cui bisogna disinnescare 6 bombe sparse in giro per la città. Andrebbe tutto bene, se ogni zona della città non prevedesse un caricamento e si potesse salvare. Non dico dopo ogni bomba, ma almeno a metà! Tutta l'operazione prende circa 20-25 e sbagliare all'ultima bomba prevede di rifare tutto da capo ![]() Il gioco è bello, forse non tra i migliori usciti per il dreamcast, ma CMQ bello. Ma chi lo fa il betatester per i giochi possibile che non si accorga di queste cappellacce? ![]() Headhunter, saluta, ringrazia e torna a far muffa nel cassetto. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
io non ci sono ancora arrivato a quel punto...che dire... mi hai distrutto un mito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
Re: [DC] Headhunter: perchè rovinare un gioco così?
Quote:
Gia mi ricordo quel pezzo!!!!!!!!!Very bastard@@@@! A me capitava che si impallasse la moto nel muro al cambio di zona (al casello)....che nervi!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il gioco rimane molto bello, ma è stata una mancanza abbastanza grave non pensare che ripetere un pezzo così pieno di caricamenti sarebbe stato molto frustrante è decisamente un errore. Ero così inca**ato che dovevo aprire un post ![]() Come dicevo i betatester dovrebbero servire a scoprire pecche di questo genere. Possibile che quelli che l'hanno provato l'abbiano passato al primo tentativo? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque riopetere una sezione molte volte è la cosa che mi fa imbestialire di più in un videogioco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'ho superato! L'ho superato!
Che goduuuuuuuuria! Dopo un anno che non lo toccavo (il salvataggio era del 15/04/2002) ho passato quel punto con l'adrenalina a mille e i restanti schemi stanno andando via lisci: c'è una certa difficoltà ma non è frustrante. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mah... io è da un po' che non ci gioco e sono ancora tra le prime missioni... sono bloccato in un punto e non capisco dove devo andare...
![]() non ti so dire nemmeno che missione è perchè non me lo ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se sai un pò d'inglese questo allegato ti può tornare utile
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie! a quanto pare sono quasi ala fine del primo cd... ricordo di aver ucciso ramirez con i ragni ma non ricordo le missioni che ho fatto dopo ![]() a questo punto preferisco continuare a giocare senza soluzioni, così per allungare un po' i tempi(ho sol il primo cd... se lo completerei ci rimarrei malissimo senza il secondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma come si fa?Chi te l'ha passato è un criminale! E' come fare vedere a qualcuno i soliti sospetti e togliergli la cassetta a 10 min dalla fine! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma i giochi in due CD li vendono anche un CD alla volta?
![]() Ahaaaaaaaaaa! L'hai comprato.......... ![]() ![]() Okkei, ma potevi prenderteli tutti e due, no? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: vero! la sign non l'avevo ancora notata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma diamo a Cesare ciò che gli spetta: E' l'incipit di una puntata di Rat-man ![]() Ma siete dreamcastisti? Devo decidere che giochino cominciare dopo questo Headhunter ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bhà na mezza sola, ci stò giocando su Ps2 che è già peggio della versione Dreamcast comunque è una palla, R1 a parte che è fichissima.
Comunque quel pezzo è una palla ma mai quanto la prigione subacquea dove dovete scontrarvi con un tizio che dopo 15 minuti che gli sparate ha ancora il 75% dell'energia, che stronzata, per matarlo ci vorrà minimo 30 minuti di pigiate al pulsante noiosissimo, l'ho lasciato fermentare da mesi ormai nel cassetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma per ucciderlo non devi sparargli, devi farlo passare sulle scosse!
Dura meno di 5 secondi con questa tecnica ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.