|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dubbi DDR
Scusate la mia ignoranza, ma sono purtroppo rimasto ai vecchi moduli sdr, ora però ho montato ( o meglio, mi hanno montato) una mobo MSI con DDR a 333; per aggiungerne altre posso mettere sempre banchi di diverso taglio (256+512) come le precedenti (ovviamete a 333)? E ancora: posso montare DDR di frequenza superiore insieme agli altri? (ho sentito dire da qualche parte che non si può).
Vi ringrazio anticipatamente per la Vs gentilezza e sopratutto pazienza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Re: Dubbi DDR
possibile che nessuno di voi mi sappia rispondere? Oggi vorrei acquistare nuova RAM!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In teoria puoi mettere banchi di taglio differente ma della stesso frequenza (non ci giurerei su questo pero'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Bè, credo cmq che si comportino come le sdram che avevo prima, cioè se mettevo una 133 sulla mia vecchia MOBO che supportava fino a 100, lavorava tutto a 100!!
Ora supporta fino a 333, e quindi anche prendendo la 400 credo che vada a 333. Il mio dubbio è se le accetta le 400!! Non vorrei ritrovarmi con materiale costoso e inutile in mano........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.