|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Problema Con un Maxtor ! Help
Ciao Ragazzi,
Ho un Problema dal mio punto di vista piuttosto serio! Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo ! Ho un HD Maxtor IDE da 30 GB ! O.S. Windows 2000 Pro Motherboard = Asus Cuv4x-c Bios Aggiornato Ver. 1007 Da 3 Giorni all'accensione e al riavvio del mio PC mi compare il Warning dello S.M.A.R.T dicendomi di fare il Back Up dei dati e cambiare l'HD ! Voi probabilmente mi direte :"e allora ??? Cambia L'HD e non Rompere le scatole." Potrei anche darvi ragione ma la cosa che mi risulta strana è che entrando nel Bios la voce Smart Control era disabilitata! (Quindi come è possibile che il Warning esca?) Un altra cosa che mi inquieta è che questo messaggio mi è apparso la prima volta dopo che ho collegato un Hub USB 1.1 e ho riavviato il PC Tra le altre cose questo HUB non sono ancora riuscito a farlo funzionare!(Magari difettoso..) La mia domanda è questa l'HUB non è che mi ha seccato qualche circuito della scheda Madre?? (ritorni di tensione ecc...) Se qualcuno mi da qualche dritta mi farebbe un grande piacere e sarò riconoscente ! Grazie Mille Maury |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Intanto ti consiglio di scaricarti Powermax e verificare l'integrità fisica del disco
Il link lo trovi nel topic in rilievo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Grazie mille per la dritta !!!!
Adesso Scarico il Programma e verifico ! PS= Ho visto che sei di pistoia ! sono stato lì settimana scorse da un sarto che si chiama Matteoni! conosci ? ciao e grazie ancora ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
No, mi vesto solo dai sarti di Parigi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.