|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
IBM 180 GXP oppure Western Digita (80 gb)
devo coprare uno di questi due HD ma sono fortemente indeciso, ho sentito parlare molto bene dei WD per affidabilità e buone prestazioni,e di IBM per ottime prestazioni ma affidabiltà infriori,però a favore del IBM sò che l'ultima serie quella GXP 180 ha sitemi nuovi che ne migliorano tanto l'ffidabilità rispetto hai precedenti.
Mi potreste dare una mano nel scegliere il migliore senza pentirmene. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Western Digital!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sapresti dirmi quanti anni di garanzia ha il WD e IBM. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il wdigital non mi ricordo, l'ibm 180gxp mi pare 3, quindi 2 in più rispetto alla serie precedente: da questo punto di vista conviene, ma la silenziosità e velocità dei Wdigital è risaputa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Davvero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
P.S: Grande Pluto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]() cmq tornando in topic, i WD sono gli Hd di ultima generazione più rumorosi ( o meno silenziosi, fate voi), poi in questo caso sono stato particolarmente sfigato perchè il mio fa un bel sibilo fastidioso, e fra un pò lo cambio in garanzia ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.