|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Poca fantasia..dai consigliatemi un disegno..
Ciao ragazzi..da parekkio ke nn scrivo in questa sezione...
![]() da quando ho distrutto il case in plexy ![]() ma son tornato con l'intenzione di fare la finestra all'altro case..e vi kideo qlke idea sul disegno da intagliare nella parte.. dai datemi qlke idea ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
un angelo?
un diavolo? quel segno della pace fighissimo? quello dellla...ehm...non si può dire! una zebra come la juve? ![]() ritornando ot di + nin zo' ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ke segno della pace fighissimo dici? ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
cos' è successo al tuo case in plexi?
ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e alla fine s'è smontato tutto..ora è qui da ricomporre.. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
beh se si è solo smontato.........l' importante e che non si sia spaccato qlcs!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
un disegnozzo tipo il mio ?? come lo vedi? ciao shummy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si..sarebbe carino..però nella fascia bassa nn ho spazio e sulla sinistra ho già una 8x8 da inglobare nel disegno..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.