|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scatti con nforce2 e ati: RISOLTO
Vi riporto l'articolo di un ragazzo che FORSE è riuscito a risolvere il problema.... io ho fatto come lui ha scritto ed infatti non ho più gli scatti:
----------------------------------------------------------------------------------- Un utente del forum di RadeonMaxx ha trovato una possibile soluzione al problema dello stuttering già risolto da molti utenti (ma non tutti) con gli ultimi driver e che probabilmente sarà risolto definitivamente con i Catalyst 3.3. In attesa dei nuovi driver, ecco cosa è stato scoperto: Ragazzi, ho risolto!!! Come già vi avevo anticipato ho collegato una tastiera USB al PC e giocando con quest'ultima gli scatti sono SPARITI, TUTTO FLUIDO COME L'OLIO!! Per controprova ho ricollegato anche la PS/2, et voilà, di nuovo gli scatti... Io penso che ci sia un conflitto tra il "keyboard controller" (IRQ1), gestito dai driver dell'NForce2 e i driver Ati... Comunque, spero che questa mia esperienza aiuti qualcuna delle tante persone (i forum nazionali e non ne sono pieni) che lamentano il famigerato problema dello "stuttering"... Ora posso godermi la potenza della mia 9700PRO senza timore di doverla dare via! Per chi ha la possibilità non resta che provare, per tutti gli altri che già stanno correndo a comprare una tastiera USB, consiglio prima di aspettare nuove conferme e soprattutto di aspettare i Catalyst 3.3 che dovrebbero arrivare entro 2 settimane circa. ------------------------------------------------------------------------------------ Fatemi sapere se anche a voi le cose sono migliorate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.