|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Analisi Detonator 43.45
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9672.html
Analisi prestazionale dei nuovi driver nVidia. Come di cosnuetudine nessun vantaggio prestazionale di particolare rilievo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
3D Mark2003 Optimized!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
e UT2003 optimized, un gioco che parte con il logo nVidia a schermo intero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
può essere,ma non sarei poi molto sicuro che si stia puntando a solo a questo visto che poi la gente testa ancora con il 2001 e li faccio 400 punti in meno.
Poi già con i precedenti 42.xx si parlava di ottimizzazione per il 3dmark2003. Quello che è di certo è che è migliorata sia AA che la qualità in generale, molti bug che notavo con AA a splinter cell sono stati risolti e sicuramente saranno ottimizzati anche in previsioni di giochi con directx 9. La cosa che mi da fastidio è che oramai ,le notizie e i bench dei detonar nvidia vengono letti piu dai possessori fanatici delle ATI che dalle persone che dovrebbe realmente interessare. Va be..... io ho detto la mia..... se qualcuno ha una geppo 4 , li provi pure senza esitazione :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da possessore nVidia(anche se una vecchia TNT2 Asus) la mia non era certo una critica ai detonator, che forse rimangono ancora i migliori driver in tutto l'ambiente informatico(sia win che linux).
Era solo una battuta che si riferiva anche ad una precedente notizia sul fatto che i detonator non erano stati certificati da 3DM perché facevano + punti del dovuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tutti ottimizzano per i giochi da bench..e per i bench veri e propri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Arayan, saranno "i migliori driver in tutto l'ambiente informatico(sia win che linux). " come dici tu ma a quanto pare gove ha dei problemi con splinter cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x seccio
a dire il vero a me non da questi problemi con la 9700 pro e il cat 3.1 e ora 3.2, con fsaa 4x attivato. Se ne è gia parlato su questo forum con yakimilla ed era saltato fuori che questo problema con la ATi sembrava avercelo solo lei.
Cmq non mi sembra il caso di affermare che i detonator sono il non plus ultra dei driver, perche dopotutto sono sempre afflitti da problemi, cosi come anke i catalyst. Volevo solo esprimere questo pensiero, forse mi sono espresso male. Al di là di tutto da ATi ora non si vede più un driver beta, e escono puntualmente ogni 3 settimane dei driver certificati WHQL. A me sembra un buon impegno preso da ATi e le cose stanno andando molto bene. Io NON voglio assolutamente dire che i catalyst sono i migliori e non lo dirò mai, perchè non è vero, pero sono sicuro che almeno ogni 3 sett avro' o problemi risolti o performance in più. Cmq se mi dai qualceh riferimento in che situazione splinter cell fa degli scherzi con la ATi, sono ben contento di postare gli screenshot che tu vorrai |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
X WONDER
Quote:
![]() ![]() e cmq nn mi sembra di essere nemmeno l'unico !!! http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4730251#4730251 Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
|
io li ho provati e con i filtri attivi ho guadagnato molti frame a medal of honor rispetto ai 40.72 e i 41.09.Anche la qualita del tv-out mi pare migliorata.
Con i 3 dmark non ci perdo nemmeno il tempo....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E poi è già un pò che nVidia butta fuori driver ottimizati x 3DMark ( anche Ati...) e fà bene, finchè c'è gente che guarda solo quello. Byezz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problemi con Tv-Out.....
Ragazzi,io ho installato questi nuovi driver e ho avuto seri problemi con l'uscita tv!Qualcuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
x
seccio si può cambiare certo basta rieditare un file che contiene il logo nvidia quello in bianco e pure le scritte EPIC ecc ecc che compaiono dopo BYEZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
X Wonder
Vero!!! Se FIFA2K3 ha problemi di grafica è colpa dei driver nVidia, ATI, Matrox, S3, ST, ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.