|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Panzer Dragon: uuuaaaaaaaaaaauuuu!
un piccolo sfogo di gioia per essere entrato in possesso di un gioco che non mi convinceva sulla "carta" ma che si e' rivelato un'opera d'arte.
invito tutti i fan di starfox snes e n64 a prendersi una xbox per provare nuovamente le emozioni incredibili dei suddetti giochi. e poi....che grafica!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Re: Panzer Dragon: uuuaaaaaaaaaaauuuu!
Quote:
O meglio... graficamente da paura e idea buona... ma mi sono addormentato praticamente subito... nn ho finito manco il primo livello!!! ![]() Neanche il film di mortal combat mi ha annoiato tanto! :yahawn: Byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
a me invece, al contrario delle aspettative, è piaciuto...ho i demo dei primi due livelli, il primo l'ho completato un paio di volte, il secondo devo ancora provarlo, ma non credo che mi deluderà, non credo comunque di comprarlo intero siccome nonostante tutte le buone qualità a mio parere prospetta una longevità piuttosto ridotta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Foggia / Roma
|
boh, a me e' piaciuto.
sono in un periodo veramente incasinato e usando la xbox 1 volta la settiama non riesco a finire neanche il primo livello di splinter cell. di conseguenza, un gioco in cui nonc'e' molto da usare il cervello, ma mirare e sparare e godersi la grafica per me e' una benedizione.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Re: Panzer Dragon: uuuaaaaaaaaaaauuuu!
Quote:
![]() Un altro titolo esclusivo al GameCube torna sulle prime pagine in un momento di netta ripresa, in fatto a popolarità e vendite, per la piattaforma Nintendo. Star Fox Armada ha ora un sito ufficiale posizionato strategicamente a questo indirizzo e, per il momento, completamente deserto. Il titolo sviluppato da Nintendo e Namco arriverà prossimamente sia in versione coin op che su GameCube, riportando la serie Star Fox allo stile sparatutto delle prime apparizioni. Seguendo gli annunci apparsi in rete, entro breve tempo dovrebbero comparire nuovi dettagli e informazioni... http://www.starfoxarmada.com/
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
faranno un seguito simile al capitolo per n64?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
niente più panzer dragon rpg?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
lo voglio prendere pure io ma non l'ho ancora trovato
![]() ![]()
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
no
![]()
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.