Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2003, 13:15   #1
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
>>HelpMe!! Connessione diretta via cavo parallelo LPT1

>>ragazzi non capisco più nulla ...non rieco a connettere i due pc!!!

>>con win98 connettere il portatile al pc desk era una caxxata ma con winxp non capisco!!!

>>adesso vi spiego per benino cosi potete aiutarmi!!!

>>ho un portatile con dei dati che devo trasferire su il mio pc ...ho un cavo parallelo connesso su lpt1 ...ora, creo una nuova connessione > installa nuova connessione avanzata > connetti direttamente ad un altro computer > dopo di che imposto il portatile come host (in quanto i dati devo prelevarli dal portatile) e il pc desk come guest e specifico il nome del pc (portatile) dal quale devo prelevare i dati.

>>nell'impostazione dell'host mi viene chiesto che utente può accedere al pc, per cui imposto come utente "papà" (che è l'utente con privilegi di amministatore) ...dopo di che imposto la connessione sul pc desk guest immettendo nome utente e pass per accedere e la connessione viene stabilità senza problemi ...il guest mi segnala la connessione e nell'host viene identificato l'accesso autorizzato. ...al che inserisco nel pc guest l'idirizzo ip nel browser del server (il portatile host) specificando Documenti condivisi ...al che mi esce una finestra dove devo immettere una password ...ma non capisco che pass devo mettere, mi viene segnalato l'utente Guest relativo al pc host ...infatti dopo tutta sta procedura ho scoperto che è stato creato un nuovo accaunt utente guest sia sul pc desk sia sul postatile ...ho provato ad impostare una pass per tale utente ed inserilla nella finesta che mi appare all'access, ma mi viene segnalato che non ho l'autorizzazione per accedere ...insomma non capisco più niente!!!

>>vi prego aiutatemi, semplicemente devo prelevare un file dal portatile, salvato nella cartella di Documeti condivisi tramite cavo parallelo ...vi prego postate la procedura completa o un link dove prelevarla!!!

>>help me help me help me!!!
Old 29-03-2003, 16:23   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
prova a mettere come nome utente (quando lo chiede)
nomepc\nomeutente (utente del pc a cui ti vuoi collegare)
e la password
Old 29-03-2003, 16:39   #3
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
ti consiglio x evitare di sacristare tra login password e sharing di windows di usare windows commander (lo scarichi da www.ghisler.com)
lo monti da ambo le parti e poi usi "Connessione PORT ad altro pc"
setti uno come client l'altro come server e via senza problemi

PS ovviam. il cavo deve essere di tipo laplink (ma se gia' lo usavi x quello va bene)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2003, 18:32   #4
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
>>vi ringrazio, adesso faccio delle prove!!!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian