|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>HelpMe!! Connessione diretta via cavo parallelo LPT1
>>ragazzi non capisco più nulla ...non rieco a connettere i due pc!!!
>>con win98 connettere il portatile al pc desk era una caxxata ma con winxp non capisco!!! >>adesso vi spiego per benino cosi potete aiutarmi!!! >>ho un portatile con dei dati che devo trasferire su il mio pc ...ho un cavo parallelo connesso su lpt1 ...ora, creo una nuova connessione > installa nuova connessione avanzata > connetti direttamente ad un altro computer > dopo di che imposto il portatile come host (in quanto i dati devo prelevarli dal portatile) e il pc desk come guest e specifico il nome del pc (portatile) dal quale devo prelevare i dati. >>nell'impostazione dell'host mi viene chiesto che utente può accedere al pc, per cui imposto come utente "papà" (che è l'utente con privilegi di amministatore) ...dopo di che imposto la connessione sul pc desk guest immettendo nome utente e pass per accedere e la connessione viene stabilità senza problemi ...il guest mi segnala la connessione e nell'host viene identificato l'accesso autorizzato. ...al che inserisco nel pc guest l'idirizzo ip nel browser del server (il portatile host) specificando Documenti condivisi ...al che mi esce una finestra dove devo immettere una password ...ma non capisco che pass devo mettere, mi viene segnalato l'utente Guest relativo al pc host ![]() ![]() ![]() >>vi prego aiutatemi, semplicemente devo prelevare un file dal portatile, salvato nella cartella di Documeti condivisi tramite cavo parallelo ...vi prego postate la procedura completa o un link dove prelevarla!!! >>help me help me help me!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prova a mettere come nome utente (quando lo chiede)
nomepc\nomeutente (utente del pc a cui ti vuoi collegare) e la password
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
ti consiglio x evitare di sacristare tra login password e sharing di windows di usare windows commander (lo scarichi da www.ghisler.com)
lo monti da ambo le parti e poi usi "Connessione PORT ad altro pc" setti uno come client l'altro come server e via senza problemi PS ovviam. il cavo deve essere di tipo laplink (ma se gia' lo usavi x quello va bene)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>vi ringrazio, adesso faccio delle prove!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.