|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
|
router adsl dynamode R-adsl-c1
Chi ha questo router che mi contatti per cortesia icq 71041817 carbone@email.it ho bisogno di un paio di dritte grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
intanto puoi chiedere qui sul forum.
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
ho bisogno di sapere come configurare il virtual server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa, ma nel manuale non c'è scritto? non credo sia una cosa particolarmente complicata!
![]() |
#5 |
Member
|
bè guarda che non esistono cose facili o difficili ma solo cose che si sanno fare ma se poi mi sento sempre dire è facile ma adesso non ti so dire allora è meglio ammettere non so come aiutarti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
purtroppo il manuale del tuo router non lo conosco, però ti posso dire per esperienza che non è un'ooperazione particolrmanete complicata: di solito basta andare nell'apposito menu, scegliere la porta che ti serve e mettere il corrispondente IP su cui vuoi che questa porta sia indirizzata; tutto qui.
![]() |
#7 |
Member
|
allora il manuale è a questo indirizzo è il file htm.zip
members.xoom.it/25031976/ se vuoi darci una occhiata e magari darmi una mano se puoi te ne sarei grato ho visto dove inserire il reindirizzamento delle porte ma la cosa che non sò è se devo configurare in qualche modo particolare il server ftp allora al mio router ho dato ip privato 192.168.1.1 ed all' unico pc client per adesso il numero 192.168.1.2 se provo a fare un test per vedere se ho la porta 21 aperta mi dice di si tanto è vero che se provano ad entrare sembra che si colleghi ma resta tutto fermo a livello di router comunque grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.