|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 360
|
Migliore CRT sui 200-250€ (ultrapiatto, come i flatron)
Cio a tutti, ho intenzione di comprarmi un monitor CRT e non so come orientarmi, vorrei spendere max 250€ e prendermi come minimo un 17 pollici con schermo ultra piatto.
Se qualcuno è in grado di consigliarmi, lo ringrazio millemente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
Aumenta di poco il budget e vai sui 19' CRT; i 17' hanno tutti una qualita' media assai inferiore ai 19' anche di fascia bassa, sono molto peggiorati rispetto a quelli di qualche anno fa, gestiscono male le risoluzioni oltre i 1024x768 (giochi a parte), hanno dei refresh piu' bassi a parita' di risoluzione e sono meno raccomandati ergonomicamente (piu' bassi come altezza e area visiva piu' ridotta rispetto ai 19')
Con la concorrenza del LCD i prezzi sui 19' sono crollati, l'unica ragione per prendere un 17' Crt anziche un 19' e' la mancanza di spazio in altezza. Uno dei pochi 17' buoni era Il Flatron 795 Plus.
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.