|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Annunciato ATi Theater 310
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9705.html
ATi annuncia la disponibilità del nuovo chip per decodifica DTV avanzata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Non ho capito bene quale è il settore relativo del nuovo chip.
Televisione digitale? Potremo sfruttarlo anche per acquisire dal televisore normale? Ma la cosa più importante è capire come ma piuttosto su cosa sarà implementato: le nuove AiW? O faranno delle schede d'acquisizione separate dalle schede grafiche? Io spero sempre in quest'ultima dato che la qualità d'acquisizione delle AiW a quanto dicono molti utenti del forum è altissima e avere due schede separate offre la possibilità di aggiornarle indipendentemente tra loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Speriamo lo mettano di serie sulle schede di fascia hight, magari nell'R400. Dopo la potenza e la flessibilità 3D, non sarebbe il caso di pensare un pochino anche all'elaborazione dei flussi video? Mica tutti voglio (o hanno bisogno) di una AIW...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
beh, però c'è chi magari vuole un discreto compromesso tra 3D e qualità di editing video e lo trova in una ViVo piuttosto che in una AiW. Hai una scheda che costa qualche euro in più (se è una vivo) e fa due cose che non avresti allo stesso prezzo. Lo dico per scelta personale avendo una R128Pro vivo (vecchia ma adeguata a ciò che ci faccio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
X conte
Fammi capire una cosa: le sche de appena uscite parlo di r350 e nv35 costano un fottio già di loro. Noi giustamente ci lamentiamo che costano molto e ci tokka vendere ogni volta un componente della nostra famiglia per comperarlo. se ci propongono una scheda del genere, quanto verrà a costare? e soprattutto a quanta gente interessa spendere un fottio di soldi per delle cose che sono molto meno diffuse dei giochi per pc.
ad esempio vorrei ricordarti il lasso di tempo che è passato dall'uscita della 9700pro e della 9700pro AIW... ed il costo che hanno tutt'ora. sinceramente nn mi sembra una bella cosa ( per noi diko) saluti! PS: high nn hight |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Qualcuno mi spiega a cosa serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
chissà se lo useranno per la 9800... o se aspetteranno l'R400 per usarlo.
nella 9700 e nella 9000 ci dovrebbe eddere ancora il "vecchio" 300 (e dire che è appena uscito... la 8500 aveva il theater 200, mi pare...) comunque non ho ben capito che dovrebbe cambiare e a che serve a noi italiani... noi abbiamo il PAL e non NTSC, il cavo della tv digitale neanche... la tv digitale terrestre la dovremmo cominciare a vedere solo dal 2006... forse ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x lingie
La mia considerazione non era economica: ho ancora la 8500 e non comprerei sicuramente l'R400 appena uscito, ma sarebbe bello che oltre a infarcire i chip di funzioni 3d inutilizzate, ci mettessero un abbozzo di video editing (come le ViVo) per gli utenti con poche esigenze, senza doversi comprare schede dedicate. Tutto qui, in ogni caso le farebbero cmq pagare uno sbotto: tanto vale che sia per cose utili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.