|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ghost o DriveImage
CIao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno conosce le principali differenze che esistono tra Norton Ghost e DriveImage della PowerQuest. Attualmente sto usando il Ghost e funziona molto bene...ma sono incuriosito anche dal secondo. Avreste dei consigli da darmi? Voi quale segliereste? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Fanno lo stesso lavoro, poi dipende dai gusti.
io uso driveimage 2002 ma ora sto provando acronis trueimage 6: fa le immagini (anche della partizione di sistema) senza riavviare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
per un anno ho usato driveimage poi ho visto che spesso per immagini sopra i 3 giga dava dei problemi (almeno a me) allora ho provato ghost e non ha mai fatto cilecca (mi crea una immagine direttamente su dvd (oppure su hd)
ciaoo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Effettivamente preferisco ghost '03 semplice facile e veloce e nn da problemi in ntfs
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
mi aggancio alla discussione per chiedere qualche info sul funzionamento di ghost. In pratica vorrei fare delle immagini del disco su Cd-rom autopartenti, un po' come i dischi di ripristino che vengono forniti con i PC. Ho provato a spulciare un po' la guida, ma nn ho ancora capito come fare. Sapreste darmi qualche indicazione?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
tnx, nel frattempo ci ero arrivato da solo anche se nella guida nn è scritto molto chiaramente!:-) m'è bastato solo fare un po' di prove!:-) Ora è tutto ok, grazie per l'aiuto
A buon rendere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.