|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Info su kit a liquido
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno conosce il Coolriver b,è un kit a liquido completo di wb x cpu,chipset e gpu,oltre che di pompa e radiatore e ventola,purtroppo nn ho nemmeno un link,costa 150 €,come prezzo puo essere buono?E come efficienza? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Trovato il link:
http://www.elma.it/Fan/cpufan/coolriver1.htm Fatemi sapere le vostre impressioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Premetto che non ne so niente di raffredamento a liquido, ma ho visto che alcuni consigliano anche questi due
http://www.gioma.it/items.php?CA=14&UID=20030314092937194.243.21.185 [url] oppure http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=151 http://<br /> <br /> oppure lunasi...<br /> marall |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie x i link,gli ho dato un'occhiata e nn sembra niente male,c'è qualcuno che mi da le sue impressioni e secondo voi qual'è il migliore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Allora i wb sono troppo sottili! E tutto il resto è abbastanza povero! La vaschetta per esempio è molto piccola e mi ricoda quella del kit della themal take!!! Io ti consiglio di rimanere sui kit italiani...da lunasio (che io ho...ed è ottimo) ad altri kit come quelli con wb YBRIS!!! CIAO ci sono miglioni di 3d apetri che parlano di queste cose! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
azzo ma è mostruosamente enorme il wb per cpu!!! cos'è un 10*10!!!!!!!! copre metà mobo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() cmq qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
SCoUT a scritto:
CIAO ci sono miglioni di 3d apetri che parlano di queste cose! [/quote] Scusa tanto ma io nn ho trovato tutti questi 3d che parlano del Coolriver e a me interessava sapere come andava e visto che il CERCA è ancora out ![]() A me interessa un kit a liquido dove nn devo x forza abbinarci una tanica x il ricambio dell'acqua,nn so se vanno bene tutti e abbinarci una tanica è una cosa in +,qualcuno mi consiglia Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
SCoUT a scritto:
CIAO ci sono miglioni di 3d apetri che parlano di queste cose! [/quote] Scusa tanto ma io nn ho trovato tutti questi 3d che parlano del Coolriver e a me interessava sapere come andava e visto che il CERCA è ancora out ![]() A me interessa un kit a liquido dove nn devo x forza abbinarci una tanica x il ricambio dell'acqua,nn so se vanno bene tutti e abbinarci una tanica è una cosa in +,qualcuno mi consiglia Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
allora eccoti un consiglio.
un sistema a liquido è formato di diversi componenti, ma prima bisogna sapere se vuoi un tutto integrato o se potresti mettere qualcosa anche fuori dal case. cmq tutto dentro: wb per cpu, vaschetta con pompa ad immersione (gio.ma consigliata), radiatore, ventola 12x12 da mettere a 7 o 5v come vorrai, tubi, fascette. Poi se vuoi montare wb su scheda video e chipset consiglio vaschetta doppia pompa. chiaro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La gio.ma la fanno a doppia pompa?
X il resto tutto ok Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La fanno a doppia pompa,Grazie mille cjcavin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
certo singola e doppia pompa. cioaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Ti hanno già rispoto!
Io cmq parlavo di kit a liquido in generale! Se vedi negli altri 3d abbiamo sempre parlato a favore dei kit a liquido artigianali italiani e in questo trade guarda caso ti è stato consigliato un kit gioma! PEACE AND LOVE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Vai tranquillo con l'Ybris o il Lunasio.
Ti posso dire che la mia esperienza con l'Ybris è stata fantastica. Ho ricevuto un supporto tecnico/commerciale esemplare e le prestazioni sono al top, come solo noi italiani sappiamo fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il Coolriver è una bella schifezza....
Tubi sottilissimi,radiatore alla c@zzo di c@ne,waterblock-foglio,pompa di portata sconosciuta (!),mah... con un buon air fai uguale se nn meglio. Io ho il kit Lunasio per la CPU,e sono piuttosto soddisfatto: il prodotto è davvero come viene mostrato,finito in ogni particolare. Le prestazioni sono molto buone, non arrivo mai sopra i 48°C con ventola a 7V (tieni conto che mi manca una vera presa d'aria per il ventolozzo,assorbe da sotto il case!) anche se sto 1500@2000 1.85V con un P4 Willy...! L'Ybris ne parlano bene in tanti... Ah con la vaschetta singola pompa,mi sono informato, ci puoi far girare tranquillamente 2 WB, quella a 2 serve più che altro per sistemi molto complessi (3 o più WB) o se vuoi fare lo sborooooooneeeeee! Te lo faccio iiiiiio il kit liquido, te lo sistemo iiiiiiioooo! ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte,vaschetta dual solo se hai grossi progetti in cantiere...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
OK,grazie a tutti!
Dopo questi consigli ho le idee un bel po + chiare, Ancora Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.