|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Massa Carrara
|
Aiutooooo...Win95 e il codice seriale di installazione.
So che esiste un file ove vengono memorizzati
i dati di installazione di Win95 e il codice seriale di installazione. dove diavolo sono e li posso modificare? questi dati si possono vedere facendo Pann.di controllo--->Sistema. in piu' si puo' modificare anche il logo. Grazie a chi mi sa suggerire. Consiglio: Passate a linux. io ho preso il suse 8.1 e non ho avuto problemi ne di installazione ne altro. Certo Bisogna leggersi il manualetto. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Domanda molto ambigua, specie quella del seriale
Puoi spiegare meglio per favore? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
fatti un giro su Wintricks.it che è spiegato come fare
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Massa Carrara
|
cosa intendi per ambigua?
io devo installare alcune stazioni internet e per fare prima uso il ghost. il problema e' che il codice seriale di installazione rimane uguale e invece lo vorrei differenziare. su wintricks ho provato a guardare. mi da info circa il resto ma non circa il seriale. ora provo ad aprire il file oeminfo.ini e guardo se c'e' scritto su qualcosa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
il seriale è nel registro di configurazione. la stringa è nella chiave hkey localmachine, ma non ricordo esattamente dove. non dovrebbe essere difficile trovarla, comunque, io l'ho trovata semplicemente sfogliandomi il registro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.